Top Hair Düsseldorf 2019: Parlux, indiscusso marchio di riferimento per i parrucchieri
In particolare, il modello Parlux ALYON® al top delle preferenze.
La manifestazione tedesca, giunta quest’anno alla sua 15^ edizione, si è ri-confermata una grande kermesse europea per celebrare il mondo dell’hairstyling a tutto tondo.
Operatori del settore, distributori di articoli per parrucchieri, hairdresser affermati e aspiranti futuri stilisti del capello, appassionati di moda e cura dei capelli provenienti da tutte le regioni tedesche e da varie nazioni europee si sono dati appuntamento nei giorni 30-31 marzo presso la fiera di Düsseldorf per scoprire tutte le novità del settore e i più attuali trend moda.
Il grande stand organizzato da Fripack, distributore Parlux per la Germania, ha presentato l’asciugacapelli più moderno e tecnologicamente avanzato del marchio italiano, Parlux ALYON®, riscuotendo notevole successo e registrando le visite di numerosi nuovi clienti e altri già affezionati dei prodotti Parlux.
Da tutti, e in special modo dai professionisti del settore, particolarmente gradite le caratteristiche tecniche di questo asciugacapelli che, come gli altri prodotti Parlux e come recita uno slogan aziendale, “è probabilmente uno dei migliori phon professionali al mondo”.
Potenza e leggerezza – grazie ad un nuovo motore potente e ultraleggero – maneggevolezza, ottimo bilanciamento e misure ideali, durata, innovativi dispositivi come il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – patent pending, dispositivo che trattiene e raccoglie i capelli, garantendo più pulito ed efficiente l’apparecchio) e l’Air Ionizer Tech (emettitore di ioni negativi per asciugature rapide e capelli sani, lucenti e morbidi).
A dimostrazione che anche i migliori hairstylist preferiscono lavorare con asciugacapelli top di gamma, molti tra i famosi hairstylist che hanno animato i numerosi show live di moda capelli durante Top Hair Düsseldorf hanno utilizzato in pedana solo asciugacapelli Parlux.