PHON PARLUX: efficacia ed efficienza sempre testate.
I parrucchieri che scelgono gli asciugacapelli PARLUX sanno a priori, di poter disporre di prodotti professionali di qualità, tecnologicamente avanzati, studiati e creati per migliorare la loro professione.
Tanti di loro forse non sanno che tutto ciò è il frutto di accurati studi e sperimentazioni che vedono coinvolti diversi esperti, in vari campi del laboratorio ricerche del famoso produttore italiano. Un esempio è rappresentato dal cosiddetto “parrucchiere meccanico” che opera da circa una decina d’anni all’interno dell’azienda. Ma cosa è in effetti ?
Si tratta di un braccio meccanico sul quale viene montato il phon da testare e che simula effettivamente, per molte ore e in modo continuo, i movimenti a cui il phon viene sottoposto in realtà quando il parrucchiere lo utilizza quotidianamente in salone.
In questo modo, le parti meccaniche, elettroniche ed elettriche dell’apparecchio vengono valutate al massimo stress per trovare eventuali deficit e per prendere in esame possibili migliorie da apportare al modello stesso.
Tutti gli asciugacapelli PARLUX vengono sottoposti a questi test valutativi al fine di assicurare la produzione e il successivo utilizzo di prodotti sicuri, altamente professionali, efficienti ed affidabili nel tempo. Queste prerogative hanno sicuramente contribuito a far si che i phon PARLUX “siano probabilmente i migliori al mondo” come recita uno dei suoi slogan aziendali.