Parlux presenta i suoi due asciugacapelli novità: Parlux ALYON® e Parlux ARDENT®
In anteprima per la stampa, lo scorso 5 marzo a Milano, ha avuto luogo la presentazione ufficiale dei nuovi gioielli di casa Parlux. Il salone milanese di Orea Malià in via Marghera ha ospitato l’evento.
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, in occasione del Cosmoprof Worldwide 2018 Bologna, durante un simpatico evento presso l’eclettico salone milanese di Orea Malia, sono stati presentati alla stampa, i due nuovi asciugacapelli Parlux: Parlux ALYON® un coloratissimo concentrato di potenza e perfezione nell’asciugatura e Parlux ARDENT ®, il primo phon Parlux espressamente dedicato all’utilizzo presso i barber shop.
I giornalisti accreditati hanno anche potuto conoscere meglio la storia, i prodotti e le peculiarità dei suoi asciugacapelli professionali anche attraverso un percorso storico-informativo con immagini e caratteristiche dei vari modelli, (sin dai primissimi phon realizzati dalla casa milanese, attiva dal lontano 1977), appositamente allestito nella galleria dell’originalissimo, grande salone milanese Orea Malià di via Marghera.
La dott.ssa Elisa Parodi (vicedirettore generale di Parlux) ha ribadito l’impegno di Parlux, (da oltre 40 anni, azienda di riferimento per il settore e per moltissimi parrucchieri nel mondo intero) alla ideazione e creazione di apparecchi e strumenti efficaci, affidabili e duraturi che in primo luogo, migliorino il lavoro quotidiano del parrucchiere e possano fornire a qualsiasi utente finale, un risultato impeccabile per quanto riguarda l’asciugatura e la bellezza dei propri capelli.