PARLUX, per i parrucchieri più esigenti
Dopo la pausa estiva, per PARLUX, il programma di partecipazione alle più importanti fiere del settore internazionali è ripreso a pieno ritmo.
I parrucchieri europei ed extraeuropei che nelle prossime settimane parteciperanno ad alcuni degli eventi più ambiti per il proprio aggiornamento professionale, come il Mondial Coiffure Beaute’ di Parigi, il Salon di Londra, il Salon Look di Madrid, l’ Intercharm di Mosca e il Cosmoprof Asia il prossimo novembre, potranno, presso gli stand PARLUX organizzati in ciascuna di queste edizioni, “toccare con mano” tutti i prodotti Parlux e conoscere i suoi più recenti asciugacapelli, primo tra tutti, il Parlux 385 PowerLight® Light Blue Emerald. Un phon professionale, tecnologicamente avanzato e dalle elevate prestazioni, che combina due fondamentali caratteristiche per l’intenso utilizzo in salone: potenza e leggerezza. Il suo nuovo motore K-Lamination infatti, assicura una elevata potenza, maggior durata e soprattutto minor peso; basilare caratteristica per chi impugna il phon per molte ore al giorno (e vuole ottenere velocissime e splendenti asciugature su qualsiasi tipo di capello, anche grazie al dispositivo Ceramic & Ionic incorporato e già collaudato anche su modelli PARLUX antecedenti.
Per svolgere al meglio la propria professione, gli hair stylist tutto il mondo, scelgono prodotti adatti, qualificati e appositamente studiati per loro; quasi sempre, preferiscono i phon “made in Italy” della PARLUX.