PARLUX, marchio di successo anche in Brasile e Colombia.
L’ottava edizione di Beauty Fair, la 5a più importante manifestazione al mondo, svoltasi a San Paolo del Brasile nei giorni 8-11 settembre, ha visto protagonista ancora una volta, il phon PARLUX, quale principale, ambìto strumento di lavoro per i saloni di successo del grande paese sud americano.
Il marchio italiano sta diventando sempre più quotato e popolare in Brasile, attraverso la regolare pubblicazione di recensioni sulle migliori riviste specializzate e femminili e per mezzo della presentazione dei propri prodotti sui più importanti siti di vendita online di quel paese.
Queste stesse cose avvengono in Colombia, dove alla 11^ edizione della mostra Salud & Belleza di Bogotà dell’agosto scorso, i phon PARLUX, come al solito, sono risultati essere tra i più utilizzati nelle pedane live organizzate per l’occasione tra cui, anche uno show moda capelli a cura di Adriano Nepa, famoso stilista italo-venezuelano che ha mostrato tutte le sue creazioni artistiche lavorando con un asciugacapelli Parlux 3800 Eco Friendly.
Le caratteristiche tecniche dei phon PARLUX e in particolare, quelle del suo più moderno phon (motore potente, veloci e perfette asciugature, silenziatore incorporato, leggerezza e ottima bilanciatura, effetto ceramico con carica di ioni negativi e non ultimo, materie prime riciclate e packaging ecologico e minimalista - Eco Friendly, appunto) rappresentano al meglio i criteri di scelta e preferenza dei parrucchieri Sudamericani.