PARLUX, invitata speciale al Georgiy Kot Festival di Sochi (Russia)
Il famoso brand “Made in Italy” e la qualità dei suoi apparecchi professionali piacciono molto ai parrucchieri russi.
Si tratta sempre di una grande festa quella che ogni anno il famoso hairstylist russo (3 volte campione del mondo, più di 200 medaglie ottenute durante le più prestigiose competizioni internazionali, 1,7 milioni di follower su Instagram @georgiykot) organizza a Sochi per celebrare il lavoro creativo ed artistico dei parrucchieri.
Quest’anno, nei giorni 23-24 novembre, l’evento è stato particolarmente frequentato sia dagli acconciatori in competizione che da fan ed ammiratori accorsi dalla Russia, dagli Stati Uniti, dall’Iran, dalla Gran Bretagna, dal Sud Africa ed anche dall’Italia. Le creazioni tricologiche di G. Kot sono vere opere d’arte, sculture di capelli realizzate con estro e maestria, seguite e imitate da molti suoi ammiratori in tutto il mondo.
Per svolgere al meglio il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori, nei suoi saloni e durante gli eventi a cui partecipa, Georgiy Kot utilizza esclusivamente asciugacapelli Parlux.
Per questa ragione, egli ha voluto che il suo brand preferito fosse al suo fianco durante l’importante manifestazione che lo vede protagonista insieme ai tanti colleghi che condividono con lui la passione per il proprio lavoro.
Parlux, unica azienda italiana presente in questa occasione, ha mostrato al pubblico ancora una volta tutte le peculiari caratteristiche tecniche che caratterizzano i suoi asciugacapelli professionali, in particolare, dei suoi due più recenti modelli, Parlux ALYON® e Parlux ARDENT®, che come sempre sono stati concepiti e prodotti per migliorare il lavoro quotidiano del parrucchiere.
Leonardo Lella, responsabile Parlux ha salutato i parrucchieri presenti a nome dell’azienda milanese ed ha premiato con un bellissimo nuovo phon Parlux ALYON® alcuni dei parrucchieri giunti in classifica alle competizioni di acconciatura nelle varie categorie (bride, man, junior, lady fashion, ecc.).