PARLUX INCENTIVE 2017: INSIEME PER CELEBRARE UN GRANDE SUCCESSO COMUNE

lisbona 03

Svago e accrescimento culturale per tutti i partecipanti

La città di Lisbona, i suoi monumenti e i principali punti di interesse turistico della capitale portoghese sono stati la meta del viaggio incentive PARLUX 2017; un viaggio che si svolge regolarmente ogni due anni riunisce, in un piacevole weekend di svago e conoscenza reciproca, tutti i migliori distributori italiani PARLUX.

Un’occasione unica per tutti i rivenditori PARLUX per incontrarsi di nuovo, eventualmente conoscersi e scambiarsi opinioni sulle proprie attività nelle singole regioni di appartenenza, sulla distribuzione dei prodotti PARLUX e sui successi ottenuti nel corso degli anni dai suoi rinomati asciugacapelli.

Quest’anno poi, 40° anniversario dalla fondazione dell’azienda, questo viaggio incentive ha assunto un particolare significato; riconoscenza e gratitudine per un marchio divenuto nel corso tempo un’icona, un simbolo di qualità tra gli strumenti indispensabili per il mondo dell’acconciatura; un plauso allo staff PARLUX e soprattutto al fondatore e attuale amministratore unico della società, Sig. Paolo Parodi, per aver guidato con successo un marchio ora conosciuto in tutto il mondo e ai vertici della categoria, nonché a sua figlia, la dott.sa Elisa Parodi che lo affianca nella guida dell’azienda.

Il clima piacevole e mite, la particolare architettura di Lisbona, i suoi quartieri, tra i quali l’antico Parque das Nações,il suo castello, nonché il famoso Oceanario, a forma di nave galleggiante, le escursioni nella città di Sintra e il suo particolare Palazzo Reale Medievale, così come la sosta presso Cabo de Roca, una ripida scogliera che si affaccia sull’Oceano - punto più occidentale d’Europa-, i pittoreschi villaggi di Cascais ed Estoril, hanno positivamente impressionato i partecipanti che potranno sempre ricordare con piacere questo particolare viaggio.

lascia un commento