PARLUX IN MOSTRA E IN PEDANA A ON HAIR 2019, TORINO
Un grande evento interamente dedicato agli acconciatori
La manifestazione, giunta alla decima edizione e organizzata da Bologna Fiere Cosmoprof, quest’anno si svolgerà presso il Pala Alpitour di Torino.
Si tratta di una due giorni interamente dedicata agli acconciatori e alla loro professione, che conterà sulla partecipazione diretta di molti tra i più famosi hairstylist italiani e stranieri, i quali si esibiranno in numerosi live show per presentare il loro talento nelle più belle creazioni moda capelli.
Nuovi trend, seminari, e tecniche per migliorare la professione, veri spettacoli di hair fashion animeranno gli incontri in programma a ON HAIR 2019, insieme alla presentazione di prodotti e servizi novità per la professione offerti dalle migliori aziende del settore hair&beauty.
Parlux, marchio di rilevanza internazionale per gli asciugacapelli professionali di qualità, attende tutti i suoi affezionati estimatori allo stand n. 57, dove sarà possibile visionare e testare i molteplici modelli della gamma Parlux; in particolar modo i phon novità Parlux ALYON e Parlux 3200 Plus, già best seller in tutto il mondo, grazie alle speciali caratteristiche tecniche appositamente disegnate per un uso professionale, tra le quali spiccano: leggerezza, potenza, misure ideali dell’apparecchio, ottimo bilanciamento e nuovi dispositivi, quali l’Air Ionizer Tech (ioni negativi) e l’HFS (Hair Free system – che cattura e trattiene i capelli mantenendo il phon più pulito ed efficiente)
Un altro appuntamento a cui sarà difficile mancare è quello fissato per il pomeriggio di domenica 17 novembre. Nel grande teatro di On Hair infatti, il noto hairstylist torinese Mario Firriolo e il suo team artistico, testimonial Parlux, si esibiranno sul palco presentando alcune loro originali creazioni moda capelli realizzate esclusivamente con l’ausilio di phon Parlux ALYON.
L’imperativo è non mancare; le date del prossimo On Hair si avvicinano e i numerosi appuntamenti dedicati espressamente agli acconciatori non possono essere disattesi dagli addetti ai lavori!