PARLUX, importante marchio italiano al BeautyDayPro di Mosca
Seminari, congressi e laboratori specifici a cura degli hairstylist più famosi in Russia
Una manifestazione unica, molto importante per il settore dell’hairstyling in Russia, si è svolta a Mosca nei giorni 3-4 dicembre ed ha registrato la partecipazione di moltissimi parrucchieri nonché dei più importanti brand nel mondo dell’acconciatura internazionale.
Una due giorni interamente dedicata all’aggiornamento professionale teorico e pratico dei parrucchieri, con un ricco programma di eventi: seminari, live show, congressi specifici, masterclass dedicati, - quasi una vera università per hairstylist, coloristi e proprietari di saloni - desiderosi di approfondire ed aggiornare le specifiche competenze in materia.
Oltre 70 i marchi di prodotti ed accessori destinati all’uso professionale, presenti a questa manifestazione, seguita anche in streaming con webinar e trasmissioni in diretta, davvero molto seguite anche da coloro che non hanno potuto partecipare direttamente.
Parlux, noto marchio italiano già particolarmente apprezzato ed utilizzato nei saloni russi, non poteva mancare a questo evento; molti i seminar show con dimostrazioni pratiche di acconciatura e fashion trend show realizzati solo ed esclusivamente con phon Parlux, in prevalenza Parlux ALYON®, il modello più moderno e tecnologicamente avanzato della sua gamma.
Gli asciugacapelli professionali “Made In Italy” Parlux vengono scelti dai professionisti del settore per le loro specifiche peculiarità tecniche e tecnologiche studiate da sempre, per migliorare, in tutto il mondo, il lavoro dei parrucchieri e consentire loro di esprimere al meglio le loro abilità e creatività.