PARLUX: importante brand anche per i mercati asiatici
Cosmoprof Asia 2011, la 16^ edizione della più importante manifestazione del settore beauty che si è svolta dal 9 al 11 novembre all’Hong Kong Convention and Exibition Centre di Hong Kong, ha registrato quest’anno un crescente successo con un aumento del numero di visitatori e di espositori, molti dei quali provenienti dall’Occidente.
Proprio nell’ambito del consolidamento dei rapporti commerciali con partner asiatici e non solo, parecchie aziende europee, leader nei vari settori che il mondo dell’acconciatura comprende, hanno presenziato a Cosmoprof Asia, ritenendolo un imperdibile appuntamento del secondo semestre dell’anno.
Tra i marchi più prestigiosi, PARLUX e l’importatore cinese Joyful Qeen Trading, hanno attratto l’attenzione degli operatori professionali con la completa presentazione della vasta gamma di asciugacapelli che l’azienda milanese produce e distribuisce in più di 60 paesi al mondo, Cina compresa.
Da molti anni ormai PARLUX è l’azienda italiana più impegnata in una seria lotta alla contraffazione dei propri apparecchi, nella maggior parte dei casi, provenienti proprio dall’area asiatica.
Anche in questa occasione, facevano bella mostra di sé tutti i modelli dei suoi più famosi phon dal Parlux 2800, Parlux 3200 Cerami & Ionic sino a quelli della serie Eco Friendly, Parlux 3800 e Parlux 3800 Flower Edition, nonché la novità PARLUX 2011, ovvero il Melody Silencer, un accessorio la cui reale efficacia in salone (notevole riduzione del rumore del phon in funzione) è stata subito ben compresa ed apprezzata anche dai professionisti nell’area Asia Pacifico.
Nelle immagini, lo stand PARLUX a Cosmoprof Asia 2011 e Paolo Parodi, amministratore unico PARLUX in compagnia di Mr. Andy Yp e Mrs. Linda della Joyful Queen Trading.