Parlux: i migliori asciugacapelli in mostra a Cosmoprof Asia 2019
Appuntamento immancabile per gli operatori del settore dell’area Asia Pacifico
Presso il Convention and Exibition Centre di Hong Kong dal 13 al 15 novembre scorsi, ha avuto luogo il più importante avvenimento fieristico dell’industria della bellezza in Asia e Sud Est Asiatico: la 24^ edizione di Cosmoprof Asia.
Un vero successo, sia per i visitatori, alla ricerca dei prodotti e dei servizi più innovativi, sia per gli espositori che hanno avuto modo di presentare e prendere contatto con importanti operatori specializzati di quell’area del mondo.
Quest’anno, il grande stand Parlux organizzato da Renovo Essentials distributore per la Cina ed Hong Kong, è stato caratterizzato dalla presentazione dei suoi due più recenti ed innovativi asciugacapelli: Parlux ALYON® e Parlux 3200® PLUS. Phon di alta qualità, “made in Italy”, innovativi e ultraprofessionali; il primo, Parlux ALYON®, molto potente, (2250 Watt) leggero e dalla durata prolungata sino a 3000 ore, presenta un nuovo motore K-ADVANCE Plus® e due dispositivi tecnologici interni che lo rendono unico: il sistema HFS (Hair Free system – patent pending) che cattura e trattiene i capelli, rendendo l’asciugacapelli molto più efficiente e pulito nel tempo e il sistema ionico, Air Ionizer Tech (emettitore di ioni negativi) per asciugature velocissime e capelli morbidi e splendenti. Sono disponibili ben 9 versioni colorate che ben si adattano a qualsiasi gusto personale o arredamento in salone.
Il secondo, Parlux 3200® PLUS, restyling di un classico modello Parlux, già best seller nella sua categoria, è ora disponibile in una versione rivisitata, sia tecnicamente che stilisticamente e combina una potenza ideale di 1.900 Watt, associata ad un nuovo concetto di aspirazione che garantisce maggiore silenziosità ed un’asciugatura più potente e veloce.