PARLUX ETHOS®, il phon “Made in Italy” interamente digitale approda anche negli Emirati Arabi Uniti

PHOTO-2024-11-12-10-01-54

La superiorità tecnica di questo asciugacapelli riconosciuta anche nei paesi arabi

Parlux Ethos®, è stato ora presentato ufficialmente anche Dubai, alla fiera Beauty Fair Middle East, svoltasi dal 28 al 30 ottobre scorsi presso il Dubai World Trade Centre.

Lo stand Parlux organizzato in questa occasione dal distributore locale, NAZIH Group è stato molto frequentato anche grazie alla presentazione di questo asciugacapelli, ultima creazione del noto produttore italiano.

Si tratta di un phon qualitativamente superiore;  design moderno e accattivante, interamente digitale, potente, leggero, ottimamente bilanciato, maneggevole - è completo delle più avanzate tecnologie, quali l’Air Ionizer Tech (sistema che emette ioni negativi) e l’HFS (Hair Free system - patended) sistema cattura capelli per mantenere più a lungo efficienza e pulizia dell’apparecchio.

Con una potenza di 2300 watt, è dotato di 3 velocità e 3 temperature, che consentono di selezionare 9 combinazioni e ritrovare le prestazioni dei  modelli Parlux più amati e preferiti dai professionisti del settore. Assoluta novità per questo modello, il rivoluzionario cavo girevole a 360° brevettato STC Special Twisting Cable, che permette una completa libertà di movimento in ogni momento dello styling. Parlux ETHOS® è disponibile in ben sette diversi coloriBianco Opaco, Fucsia, Lilla, Azzurro Galassia, Rame, Titanio, Nero.

La manifestazione, che da sempre riscuote un notevole successo ed è frequentata da numerosissimi operatori del settore medio-orientali, europei e statunitensi, rappresenta il luogo di incontro d’eccellenza per la domanda e l’offerta di prodotti e servizi di qualità del mondo hair & beauty nei paesi dell’area del Medio Oriente e non solo…

lascia un commento