PARLUX è sponsor dell’Alternative Hair Show 2012
L’Alternative Hair Show, una delle più importanti e prestigiose manifestazioni a scopo benefico del mondo dell’ acconciatura in programma il prossimo ottobre a Londra, presso il famoso Royal Albert Hall, è giunta quest’anno alla sua 30^ edizione.
Proprio per celebrare questo importante traguardo e tutti gli stilisti che hanno caratterizzato la moda capelli internazionale nel corso degli anni, il tema principale del suo show 2012 (International Visionary show) sarà proprio “Legends” . Ad esso dovranno inspirarsi tutti gli hairstylist in pedana proponendo stili e acconciature in ricordo ai “mostri sacri” di questa professione. In modo particolare, verrà commemorato Vidal Sassoon, scomparso lo scorso maggio.
Tra le aziende sponsor internazionalmente note che supportano da anni questa benefica causa a favore del Leukaemia and Lymphoma Research per la quale il fondatore, Tony Rizzo, si impegna dal lontano 1983, c’è quest’anno, per la prima volta, anche una società italiana, Parlux.
L’azienda milanese, unico sponsor italiano, famoso in tutto il mondo per i suoi asciugacapelli di qualità rigorosamente “made in Italy”, da qualche tempo non si distingue solo per la realizzazione di prodotti professionali “Eco-friendly”, sensibili ai temi dell’ecologia e a tutela dell’ambiente ma ora anche per il suo impegno a sostegno della solidarietà sociale.