PARLUX e i suoi prodotti per gli alunni e docenti ANAM
A Padova, una giornata di formazione per raccontare la storia e le peculiarità del famoso marchio italiano
Lunedi 10 ottobre, scuola Acconciatori ANAM di Padova.
Una giornata diversa e particolare per i giovani aspiranti acconciatori del centro di formazione euganeo. Nell’ambito delle lezioni tecniche e pratiche in programma, anche una presentazione della storia dell’azienda PARLUX, uno dei produttori di apparecchi professionali per parrucchieri più conosciuti ed ambiti al mondo, in attività da quasi 40 anni!
Aula affollatissima per ascoltare dal vivo le modalità che portano alla creazione di un phon PARLUXe alle caratteristiche da sempre tenute in considerazione per realizzare e facilitare così il lavoro quotidiano dei parrucchieri: dal design moderno ed ergonomico, alla struttura, ai componenti, ai materiali. E conseguentemente i criteri di scelta di un modello rispetto ad un altro nonché le caratteristiche basilari da valutare sempre per scegliere lo strumento di lavoro per eccellenza di qualsiasi parrucchiere!
Una descrizione dettagliata con dimostrazione pratica finale del più recente asciugacapelli PARLUX, il modello Parlux ADVANCE® è stata per i ragazzi, particolarmente interessante e seguita.
D’altronde, sapere di avere a disposizione ora e in futuro, phon leggerissimi, potenti e maneggevoli, dai materiali Eco-Friendly, incredibilmente silenziosi e con un dispositivi Ionic&Ceramic che consentono asciugature efficaci e velocissime, non può che invogliare questi alunni ad impegnarsi per diventare presto, nuovi e bravi hairstylist creativi.
Anche i docenti ANAM sono entusiasti: con gli asciugacapelli PARLUX i loro studenti saranno degli ottimi acconciatori italiani in grado di gestire al meglio la futura clientela e competere presso le migliori pedane dell’hairstyling nazionale ed internazionale.