PARLUX di nuovo sponsor del Campionato Italiano ANAM
Stilisti più che soddisfatti dalle prestazioni professionali di questo moderno asciugacapelli professionale
Da qualche tempo PARLUX risulta essere spesso tra gli sponsor di molti dei più importanti eventi che caratterizzano il mondo dell’acconciatura, sia italiano che internazionale. Ciò è avvenuto anche presso i saloni del Arihahotel di Rende (CS) durante la 62^ edizione del Campionato italiano ANAM (Accademia Nazionale Acconciatori Misti) svoltasi nei giorni 29-30 aprile.
PARLUX infatti ha premiato i migliori formatori ANAM con alcuni esemplari del suo asciugacapelli professionale più recente ed altamente tecnologico, il modello Parlux ALYON®. Nuovo design ergonomico e a forma prismatica, innovativo motore K- Advance Plus®, potente e leggerissimo, dalla durata incrementata a 3000 ore, nuova resistenza a geometria variabile, tecnologia “Air Ionizer Tech” (ottimale emissione di ioni negativi per l’ottenimento di capelli morbidi e lucidi) e sistema “cattura capelli” HFS, ovvero Hair Free System (patent pending – trattiene i capelli rendendo l’apparecchio più efficiente e pulito nel tempo). Queste specifiche tecniche fanno si che l’utilizzatore possa asciugare bene e velocemente i capelli e quindi creare al meglio il proprio personalissimo hairstyle sia nel proprio salone che durante eventuali importanti competizioni di acconciatura.
Me gustaría que me enviaran las especificaciones técnicas del secador de pelo y el rendimiento durante el día.
rispondiHi Patricia, you can check the technical features and compare the different hairdryer here: https://www.parlux.it/en/hairdryers
rispondi