PARLUX, brand di riferimento al Salon International e all’Alternative Hair Show 2015
La famosa mostra londinese, in programma presso il centro espositivo ExCel dal 10 al 12 ottobre scorsi, da molto tempo appuntamento imperdibile per qualsiasi operatore del mondo Hair & Beauty, ha ospitato come di consueto, lo stand Parlux (organizzato dal distributore britannico Hair Tools).
Esso è stato meta di moltissimi affezionati estimatori dei suoi asciugacapelli “made in Italy” di qualità che, anche in questa occasione, hanno potuto essere ammirati e testati direttamente. In particolare, il Parlux 385 PowerLight® LightGold, nuova colorazione 2015 che si aggiunge alle altre nove versioni disponibili da tempo, apprezzate, non solo per i vivaci colori ma soprattutto per le caratteristiche tecnologiche, morfologiche e costruttive che contraddistinguono tutti i phon Parlux.
Tra queste, l’estrema potenza (motore KLamination) e la leggerezza, le misure ideali per il parrucchiere, il design, il bilanciamento, i materiali e la filosofia Eco-Friendly con cui vengono prodotti. Peculiarità professionali che non sfuggono all’attento giudizio dei parrucchieri, specialmente di coloro i quali devono insegnare o mostrare ad altri colleghi le loro creazioni artistiche.
Il marchio italiano inoltre, è stato ancora una volta protagonista e unico sponsor italiano all’Alternative Hair Show, (London Royal Albert Hall, 11 ottobre) famosa manifestazione benefica ideata da Tony Rizzo a favore del Leukaemia and Lymphoma Research e giunta alla sua 33^ edizione.