Parlux Alyon® e Digitalyon®: asciugacapelli top di gamma anche in Colombia

Screenshot 2024-09-09 alle 11.21.18

La città colombiana di Medellin ha ospitato nei giorni 20-24 giugno la fiera ExpoBelleza, una importante manifestazione per il mondo hair&beauty. Un evento per tutti i professionisti dei settori della bellezza, dell’hairstyling e dell’estetica, che ogni anno richiama presso il centro espositivo della città un cospicuo numero di espositori e visitatori, sia nazionali che internazionali, alla ricerca di tutte le novità prodotto/servizio per migliorare le proprie professioni.

Tra i marchi più rappresentativi del settore, Parlux, un brand che è sinonimo di asciugacapelli professionali di qualità, conosciuto in tutto il mondo e sul mercato da oltre 40 anni. A ExpoBelleza Colombia, Parlux e il suo distributore locale Salonstore, hanno allestito un grande stand i cui protagonisti sono stati gli asciugacapelli Parlux Alyon® e Digitalyon®, entrambi modelli best seller dell’azienda italiana.

Vivo interesse e successo di pubblico anche per le esibizioni tecnico-stilistiche, realizzate rigorosamente con l’ausilio di phon Parlux Digitalyon® da parte di uno stilista colombiano all’opera in una sezione dello stand Parlux.

Interamente prodotti in Italia, questi asciugacapelli possiedono caratteristiche tecniche espressamente dedicate per l’uso professionale: tra di esse spiccano la leggerezza, la potenza, la silenziosità, il bilanciamento, l’affidabilità nel tempo, la durata e i sistemi Air Ionizer Tech (per l’emissione ottimale di ioni negativi e l’eliminazione di elettricità statica) e  HFS – Hair Free System (sistema cattura capelli).

Non da ultimo, per il modello Parlux Digitalyon®, un motore digitale di nuova generazione per un ulteriore miglioramento delle prestazioni in termini di potenza, calore e velocità dei tempi di asciugatura.

Innovazione, tecnologia e qualità, ma anche design, sono le peculiarità Parlux più accattivanti per coloro che utilizzano gli asciugacapelli quotidianamente in tutto il mondo, anche in Sud America!

lascia un commento