Parlux ALYON® al HAIRWORLD Championship 2018 di Parigi
Gli azzurri della squadra ANAM in gara che hanno ottenuto prestigiose posizioni nella classifica finale hanno ricevuto come premio un phon Parlux ALYON®, novità’ Parlux 2018
HairWorld 2018, il campionato mondiale di acconciatura organizzato da OMC e svoltosi a Parigi nei giorni 8-9-10 settembre, ancora una volta ha visto protagonisti gli acconciatori italiani.
La proverbiale creatività latina quest’anno è stata espressa al meglio da un team di professionisti ANAM ed ha ottenuto premi prestigiosi nelle diverse competizioni delle varie categorie in gara (Ladies, Gents Creative, Junior Classic, Junior Technical, Barber) sia individuali che in squadra. Tutti gli atleti in pedana hanno utilizzato esclusivamente asciugacapelli Parlux.
Tagli, colorazioni e acconciature inedite, per le quali i maestri–formatori e gli allievi si sono lungamente preparati nei mesi scorsi, hanno entusiasmato la giuria internazionale che ha premiato il loro talento.
Infatti la Coppa del Mondo a squadre è stata vinta dall’Italia e i componenti della stessa, i sigg.ri Gianluca Di Bitonto, Alberto Abate, Alessio Savino, hanno anche ottenuto in omaggio dallo sponsor Parlux un nuovissimo phon Parlux ALYON®.
Questo moderno asciugacapelli professionale “Made in Italy”, apparecchio “must have” per i parrucchieri più esigenti, è un concentrato di potenza, leggerezza e tecnologia (innovativo motore K-ADVANCE Plus e nuovi sistemi HFS e Air Ionizer Tech) e non delude mai il professionista nello svolgimento delle sue attività, sia in salone che in gara.