PARLUX al Salon International di Londra
asciugacapelli di qualità in mostra ad un pubblico internazionale
Per tutti coloro che lavorano nel mondo dell’acconciatura, partecipare al Salon International presso il centro fieristico ExCel di Londra è un appuntamento annuale imperdibile ed anche una grande festa per gli espositori che possono mostrare al pubblico il meglio delle loro più recenti innovazioni per il mondo dell’hair-care, ma anche e soprattutto, per i visitatori. Infatti le dimostrazioni pratiche sull’uso di alcuni prodotti tricologici, dei servizi e degli accessori professionali, nonché gli show moda capelli live di alcuni dei più famosi hair designer del momento, suscitano sempre molto interesse dei moltissimi visitatori.
All’interno del grande padiglione fieristico londinese ha ottenuto un grande successo lo stand di Parlux, (organizzato da Hair Tools – distributore per il Regno Unito), brand sinonimo di asciugacapelli professionali di qualità, “Made In Italy”, molto conosciuto ed apprezzato in Gran Bretagna oltre che in tutto il mondo.
In particolare, i phon Parlux ALYON® e Parlux 3200® Plus offrono al professionista del settore, ottime garanzie di sicurezza ed affidabilità, abbinate a una tecnologia sempre al passo con i tempi. Infatti, utilizzare ogni giorno un asciugacapelli per molte ore al giorno, significa necessariamente poter disporre di un prodotto ben bilanciato, tecnologicamente avanzato e con nuovi accorgimenti tecnici esclusivi Come nel caso del Parlux ALYON® che possiede la nuova tecnologia Air Ionizer Tech, (tecnologia ionic & Ceramic) e l’HFS, ( ovvero Hair Free System - sistema cattura capelli) ed è anche un apparecchio Eco- Friendly. Il nuovo Parlux Alyon è leggero ma estremamente potente, inoltre consente asciugature velocissime e di qualità. ed è anche un apparecchio Eco- Friendly.
La presenza di Parlux a questa manifestazione è stata quest’anno ancora più incisiva ed evidente perché l’azienda milanese è stata tra i principali sponsor dell’Alternative Hair Show, che nel 2019 per la prima volta, ha avuto luogo proprio presso l’ICC Auditorium, all’interno del quartiere fieristico. L’evento internazionale benefico per eccellenza del mondo coiffure, ideato parecchi anni fa da Tony e Maggie Rizzo a favore di “Fighting Leukemia” a sostegno di bambini affetti da Leucemia e loro famiglie, da sempre legato a Salon International, anziché svolgersi come di consueto, allo storico Royal Albert Hall di Londra, ha trovato spazio all’interno di ExCel.
Hair show spettacolare con esibizioni stilistiche di alcuni dei più famosi hairstylist provenienti da diversi paesi del mondo. La maggiore partecipazione di pubblico ha consentito anche questa volta un’interessante raccolta fondi a sostegno della Fondazione che, oltre che in Gran Bretagna, opera anche in Etiopia e Camerun. Parlux, è stata felice di contribuire beneficamente a questa causa, in quantp è sempre stata sensibile ed impegnata a sostegno di alcuni altri progetti benefici per il sociale.