PARLUX al Nevskie Berega International Beauty Expo 2016 di SanPietroburgo
Lo stile della moda capelli italiana è sempre molto apprezzato all’estero; i numerosi show e seminari in svolgimento presso le principali fiere di settore internazionali, sono sempre molti seguiti ed affollati.
Un recente esempio?
I corsi e le dimostrazioni pratiche di acconciatura realizzate dal parrucchiere italiano Fulvio Furcas, da parecchi anni testimonial del famoso marchio “made in Italy” presso lo stand Parlux organizzato presso Nevskie Berega, International Beauty Expo a San Pietroburgo, dal 18 al 21 febbraio scorsi.
In questa occasione, Fulvio, lavorando con i più recenti asciugacapelli Parlux, tra i quali il Parlux 385 PowerLight® LightGold ha presentato i suoi personali hairstyle per la primavera/estate 2016, facendo anche interagire il pubblico di professionisti in visita. Essi hanno potuto impugnare il modello di asciugacapelli Parlux preferito e proporre il proprio personale hair style realizzato esclusivamente con l’utilizzo di quello specifico modello Parlux.
I professionisti che già preferiscono utilizzare Parlux nei propri saloni in Russia sono molto numerosi proprio perché questi asciugacapelli rappresentano il top degli strumenti professionali di qualità. Infatti, grazie alle loro speciali caratteristiche tecniche, espressamente studiate per un uso professionale e quotidiano, essi sono molto leggeri ed estremamente potenti; presentano motori di nuova concezione (piccoli ed efficaci e che assicurano asciugature velocissime), hanno dimensioni ideali per il parrucchiere, impugnatura ergonomica e bilanciamento ottimale per non affaticare il braccio dell’operatore, un sistema Ceramic & Ionic e soono generalmente i più silenziosi sul mercato (su ogni modello Parlux inoltre, è possibile applicare anche Parlux Melody Silencer un innovativo accessorio che riduce notevolmente il rumore del salone).
Infine sono prodotti con materiali Eco-Friendly (la speciale filosofia che l’azienda italiana ha sposato anni fa e che ama tutelare l’ambiente e la salute di parrucchieri e clienti).