Parlux al Cosmoprof Worldwide Bologna 2023: un successo senza precedenti!
Sempre molto frequentati e particolarmente apprezzati gli stand e i prodotti Parlux
La nuova campagna pubblicitaria di Parlux, “Provalo! Leggero, potente, affidabile”, ha contribuito a rendere ancora di più gli stand Parlux al Cosmoprof 2023 una vera meta obbligata, sia per i professionisti già affezionati del marchio italiano sia per chi si avvicina al mondo dell’hairstyling.
Il phon Parlux Digitalyon®, l’ultimo nato della vasta gamma di asciugacapelli professionali proposti nel corso degli oltre 45 anni di attività dell’azienda milanese, è stato il fulcro delle presentazioni, delle richieste di informazioni e delle prove pratiche. Senza dubbio, questo modello rappresenta quanto di meglio il parrucchiere possa oggigiorno avere a disposizione per svolgere al meglio la propria professione.
Motore digitale professionale di nuova concezione, leggerezza, potenza (2400 Watt), affidabilità, ergonomia, perfetta bilanciatura e gli esclusivi sistemi Air Ionizer Tech (per l’ottimizzazione dell’emissione di ioni negativi e quindi l’eliminazione dell’elettricità statica) e il sistema HFS (Hair Free system – sistema cattura capelli per mantenere l’apparecchio più pulito ed efficiente nel tempo); tutti gli asciugacapelli Parlux sono disponibili in versioni colorate nuove e sempre attuali, adatte a qualsiasi gusto personale o arredamento in salone.
L’invito a provare i propri asciugacapelli di qualità è stato accolto dai visitatori con molto piacere anche grazie agli stilisti del gruppo Threedom, che già partecipano abitualmente a show e pedane stilistiche in Italia e all’estero e che hanno animato presso gli stand Parlux alcuni show moda capelli mostrando le più attuali tendenze moda della stagione. In questi spazi alcuni visitatori hanno anche potuto fruire direttamente di servizi di hairstyling, realizzati rigorosamente con i phon PARLUX Digitalyon®, dagli stessi stilisti del gruppo.
Simpatici anche i momenti nei quali i “Parlux Lovers” italiani e stranieri hanno posato e scattato selfie accanto al loro asciugacapelli più amato, testimoniando ancora una volta quanto questo marchio di asciugacapelli italiano “sia probabilmente il miglior asciugacapelli al mondo…fino al prossimo Parlux!”.