Parlux al COSMOPROF Worldwide 2019
Grande interesse per la presentazione ufficiale dei nuovi apparecchi 2019 e di uno speciale videogame a tema, in cui il protagonista è l’asciugacapelli Parlux ALYON®.
Il padiglione 33 della famosa e frequentatissima manifestazione internazionale è stato particolarmente caratterizzato dalla presenza del grande stand Parlux. I suoi asciugacapelli professionali di qualità, distribuiti ed apprezzati in tutto il mondo, richiamano sempre l’attenzione di visitatori specializzati alla ricerca delle più interessanti novità per le professioni legate al mondo del hairstyling. Anche questa volta gli affezionati clienti dei prodotti Parlux non sono rimasti delusi.
Una nuova colorazione giada, innovativa e di tendenza, veste il phon più moderno e tecnologicamente avanzato della gamma Parlux, Parlux ALYON®, e si aggiunge alle altre otto colorazioni disponibili (rosa, giallo, corallo, verde, turchese, bronzo, graphite opaco e nero opaco).
Indiscusse le sue qualità tecnico-costruttive, tra le quali spiccano l’innovativo motore K-Advance Plus® (2.250 Watt) che assicura asciugature perfette e velocissime, i sistemi Air Ionizer Tech (emettitore di ioni negativi) e HFS (Hair Free System – patent pending) ovvero un dispositivo “cattura capelli” che posto sull’aspirazione del phon trattiene e raccoglie i capelli mantenendo più pulito ed efficiente l’apparecchio.
Parlux 3200® PLUS invece è il restyling tecnologico e stilistico dello storico modello Parlux 3200®, che tanto successo ha riscontrato in passato nei saloni di tantissimi paesi al mondo. Nella sua versione rinnovata questo modello presenta una potenza idi 1.900 Watt ed un nuovo concetto di aspirazione (che garantiscono maggiore silenziosità e asciugature più potenti e veloci), nonché una elegante ghiera posteriore. PARLUX 3200® PLUS è disponibile in cinque diverse colorazioni (rosso, rosa, viola, argento, nero)
Oltre ai prodotti Parlux in esposizione, il pubblico è stato incuriosito da un’iniziativa insolita, piacevole e davvero nuova per il settore. Nell’angolo social dello stand Parlux è stato infatti allestito “Shootenstyle”, un divertente video gioco in realtà virtuale dove Parlux ALYON® è protagonista e contribuisce a portare a termine una missione: nella città della bellezza il virus dello scompiglio contagia le persone, ma c’è una cura: bisogna acconciare tutti con Parlux ALYON® per riportare la bellezza in città e, soprattutto, non farsi scompigliare!
Numerosi i visitatori che divertendosi con questo particolare gioco hanno potuto approfondire la conoscenza di un asciugacapelli davvero tecnologico e ultra-professionale.