Parlux al Cosmoprof Nord America 2019
PARLUX: immancabile marchio “made in Italy” al Cosmoprof Nord America 2019
Da molti anni, anche negli Stati Uniti, gli asciugacapelli Parlux sono per i professionisti del settore, gli apparecchi di alta qualità più apprezzati nei saloni.
Per questa ragione, coloro che operano nel mondo dell’acconciatura statunitense, Nord Americana e non solo, frequentano volentieri tutte le fiere specializzate americane in programma nel corso dell’anno dove Parlux è sempre presente con i propri stand rappresentativi e ovviamente, con tutte le sue novità prodotto.
Dal 28 al 30 luglio 2019, presso la storica location del Cosmoprof Nord America, il Mandalay Bay di Las Vegas, si è svolta la sua 18^ edizione, (più di 40.000 visitatori e oltre 1400 espositori). Un grande stand espositivo Parlux ha accolto i visitatori specializzati alla ricerca dei prodotti più innovativi per migliorare la vita lavorativa in salone.
Tra di essi, il phon Parlux ALYON® che rappresenta quanto di più tecnologicamente avanzato attualmente sul mercato al servizio del parrucchiere; potenza ideale di 2250 Watt (nuovo motore, leggerissimo e potente K ADVANCE Plus e dalla durata di 3000 ore!), leggerezza e maneggevolezza dell’apparecchio, tecnologia ionica, eco-sostenibilità e nuovi dispositivi particolarmente studiati per la professione, come il sistema “Air Ionizer Tech” ed il sistema cattura capelli “HFS, Hair Free System” che trattiene i capelli mantenendo il phon più efficiente e pulito.
Gli estimatori dei prodotti di questo importante brand italiano difficilmente rimangono delusi; da oltre 40 anni, l’obiettivo di Parlux è quello di offrire agli acconciatori di tutto il mondo, apparecchi specifici, di qualità, efficienti ed affidabili per poter consentire loro di svolgere sempre al meglio la propria professione.