Parlux: a Padova, per la chiusura anno accademico ANAM
I phon Parlux ALYON® tra i premi più ambiti dagli aspiranti parrucchieri
Lunedi 27 maggio, il presidente ANAM, Lino Fabbian (Accademia Nazionale Acconciatori Misti), i docenti e gli studenti dei corsi appena conclusi, si sono dati appuntamento presso un noto ristorante di Padova per concludere, con un piacevole pranzo conviviale, l’anno scolastico trascorso insieme e premiare gli allievi più meritevoli.
Parlux è senza dubbio tra i protagonisti del mondo dell’acconciatura e degli eventi ANAM, grazie ai suoi asciugacapelli professionali di qualità. Inoltre viene sempre ben rappresentato presso le migliori accademie di formazione per acconciatori, sulle pedane stilistiche, durante qualsiasi hair show live, le competizioni internazionali e nei migliori saloni.
Coloro che hanno frequentato i corsi ANAM già conoscono le caratteristiche tecniche di questi phon professionali, avendoli testati ed usati nel corso dell’anno scolastico. In particolare il modello Parlux ALYON® possiede alcune caratteristiche particolari quali: ergonomia, potenza, leggerezza, velocità di asciugatura, silenziosità ed innovazioni tecnologiche quali l’HFS (Hair Free System – patent pending – sistema che cattura e trattiene i capelli mantenendo l’apparecchio più pulito ed efficiente) e l’Air Ionizer Tech, sistema che, grazie agli ioni negativi, rende i capelli più morbidi e brillanti, velocizzando l’asciugatura e la messa in piega.
La piacevole giornata di chiusura anno di formazione stilistica, si è conclusa con l’assegnazione di alcuni asciugacapelli Parlux ALYON®, utile premio ai futuri parrucchieri che si sono distinti nei corsi di formazione.