Parlux a Expocosmetica 2019
Parlux ALYON® nuovo colore giada e Parlux 3200® PLUS: la più attuale tecnologia in tema di asciugatura capelli nei migliori saloni.
Parlux, marchio di riferimento e sinonimo di asciugacapelli professionali di qualità, anche in Portogallo, partecipa assiduamente alla fiera Expocosmetica, la più importante fiera portoghese di settore dell’industria della bellezza, svoltasi dal 30 marzo al 1 aprile scorsi presso il centro espositivo Exponor di Oporto.
Anche durante questa 24^ edizione il famoso brand italiano era presente con un grande stand completamente dedicato alle novità 2019, Parlux ALYON® nella nuova colorazione giada e Parlux 3200® PLUS, modelli che non hanno deluso l’affezionato pubblico di professionisti del settore.
Grazie alle loro innovative caratteristiche tecniche essi rappresentano quanto di meglio sul mercato per soddisfare le esigenze professionali dei parrucchieri. Le peculiarità che rendono unici e speciali gli asciugacapelli firmati Parlux sono potenza, leggerezza, lunga durata, misure ideali ed ottimo bilanciamento per ottenere asciugature veloci ed efficaci senza stressare il braccio dell’operatore, così come dispositivi interni innovativi che migliorano le performance durante la realizzazione di qualsiasi servizio di styling.
Parlux ALYON® è l’asciugacapelli best seller della categoria, con 2.250 watt di potenza, durata di 3.000 ore e nuovi speciali dispositivi integrati, come il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System, patent pending - che trattiene e cattura i capelli mantenendo il phon più pulito ed efficiente a lungo) e l’Air Ionizer Tech (che ottimizza l’emissione di ioni negativi per ottenere capelli morbidi e lucenti). Quest’anno Parlux ALYON® è stato presentato nel nuovo color giada, nuance novità 2019 che si aggiunge alle altre 8 diverse colorazioni (giallo, rosa, corallo, verde, turchese, bronzo, graphite opaco e nero opaco).
Parlux 3200® PLUS è il restyling tecnologico del phon Parlux 3200®. Questa nuova versione racchiude interessanti migliorie rispetto al modello precedente, tra cui una maggiore potenza grazie ad un nuovo concetto di aspirazione associato al motore da 1.900 watt. Esteticamente, il design è reso più accattivante da un’elegante ghiera posteriore.