K-Lamination: gli eccezionali motori di PARLUX
Grazie alla continua ricerca ed evoluzione che il centro tecnico PARLUX esperimenta quotidianamente sui propri prodotti, il tradizionale motore dei suoi asciugacapelli, denominato K-Lamination e adottato da tempo sui suoi più famosi modelli, è stato recentemente migliorato affinché possa offrire prestazioni sempre più interessanti e performanti.
Il nuovo K-Lamination quindi è il risultato di una elaborazione che ha coinvolto i principali stadi della sua componentistica elettrica e meccanica, con la conseguente riduzione del suo peso e del suo riscaldamento.
Meno attrito tra le parti del motore in movimento, nuovo filo di rame e nuovo collettore fanno si che questo rinnovato motore sia molto più leggero e duraturo del precedente, possa non surriscaldarsi e non di meno, consumare meno energia.
Pertanto tutti gli asciugacapelli Parlux sono ora prodotti con i nuovi motori K-Lamination; per l’utente finale - professionista del settore, tutto ciò significa utilizzare un phon sicuro ed estremamente leggero, che durerà sicuramente più a lungo e che contribuirà a proteggere l’ambiente, facendo anche risparmiare energia.
Caratteristiche importanti per qualsiasi prodotto professionale di qualità - come i PARLUX, appunto.