Ieri, oggi, soprattutto domani: la nuova campagna di comunicazione Parlux.
Come avrete notato sulle nostre pagine social, in questi giorni, è uscita una nuova campagna di comunicazione che è stata veicolata anche sulle più importanti testate del nostro settore.
La campagna, nata con l’obiettivo di celebrare la nostra mission e la nostra storia, inaugura un lungo percorso di novità che si pone davanti a noi. È stata concepita per ricordare che la nostra reputazione, costruita e consolidata negli anni, si basa sull’affidabilità, continuità e solidità. Parlux c’è, generazione dopo generazione.
C’eravamo ieri, ci siamo oggi e ci saremo anche domani.
Ieri, oggi, soprattutto domani.
La campagna, uscita in più versioni, vede una serie di mani occupate a passarsi un Parlux Alyon®, il phon professionale nato da anni di esperienza e studiato per offrire il massimo livello di prestazioni, leggerezza, durata e usabilità.
Le mani ritratte sono di parrucchieri professionisti e hanno provenienze diverse, età e caratteristiche diverse per rappresentare il vasto pubblico di professionisti che ci segue da sempre, perché da oltre 40 anni lavoriamo al loro fianco per creare phon di altissima qualità in grado di garantire le migliori performance in salone e regalare risultati professionali alle clienti affezionate, che non rinunciano a uno styling perfetto e che vogliono qualcosa in più.
Continuate a seguirci quindi, perché questo 2022 all’insegna delle novità è appena iniziato.