I migliori distributori Parlux insieme, per conoscere la città di Valencia
Davvero interessanti i percorsi turistici e culturali organizzati
Come tradizione e con cadenza biennale, i migliori rivenditori Parlux italiani hanno potuto prendere parte, nei giorni 16-19 maggio, ad un particolare viaggio che li ha portati a ritrovarsi, scambiare opinioni ed esperienze sul marchio che da anni rappresentano e soprattutto a conoscere turisticamente la terza città spagnola per importanza.
Conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, questa città dal percorso storico molto interessante ha registrato negli ultimi anni, anche grazie all’architetto Santiago Calatrava, creatività, energia e contemporaneità, sia nel centro storico che in nuovi spazi totalmente ridisegnati.
Un piacevole weekend di svago alla scoperta delle principali attrazioni turistiche e del territorio valenciano, dal centro città con il Mercado Central e Plaza de la Reina, alla città delle Arti e delle Scienze con le sue cinque diverse particolari attrazioni, (Oceanographic, Umbracle, Palazzo delle Arti e della Scienza e l’Hemisferic) moderno complesso architettonico ridisegnato appunto da Calatrava.
E poi, un’interessante escursione al Parco naturale dell’Albufera, zona protetta non lontano dalla città: un’area ecologica tra mare, zone paludose e lago di forte interesse naturalistico.
I partecipanti si sono dimostrati molto soddisfatti dell’organizzazione e del programma di viaggio offerto e soprattutto del fatto che, ancora una volta, hanno avuto modo di celebrare insieme i successi realizzati con Parlux, soddisfazioni che si ripetono di anno in anno.