HONG KONG: i phon Parlux al Cosmoprof Asia 2015
Il mercato asiatico degli operatori del mondo “hair” ha assistito alla presentazione del phon Parlux 385 PowerLight® LightGold, avvenuta in occasione della 20^ edizione del Cosmoprof Asia 2015 di Hong Kong, nei giorni 11-13 novembre.
Il giovane stilista Kent Wong, presso lo stand Parlux organizzato dal distributore per la Cina e Hong Kong - Renovo Essentials- con le sue performance stilistiche, ha evidenziato ancora una volta proprio le caratteristiche tecniche del più recente asciugacapelli Parlux: potenza e leggerezza, misure ideali per il parrucchiere, design moderno e d ergonomico, sistema Ceramic & Ionic, materiali di produzione Eco-Friendly, molteplici versioni colorate.
Questo apparecchio risulta essere molto amato dai parrucchieri perché soddisfa appieno le loro esigenze professionali, in particolar modo di coloro i quali trattano regolarmente capelli robusti e difficili, come spesso sono quelli della clientela asiatica. Asciugature velocissime ed efficaci abbreviano i tempi dedicati allo styling, consentendo all’hairstylist di esprimere al meglio la sua creatività nel più breve tempo possibile.
Cosmoprof Asia è da molti anni un’importante manifestazione non solo per le aziende e gli operatori del mondo beauty dei paesi asiatici, lo è anche e soprattutto per numerosi brand europei ed italiani. Tra di essi, senza dubbio Parlux, marchio di riferimento “made in Italy” per gli apparecchi professionali di qualità dedicati ai parrucchieri che, anche in questa occasione, ha riscosso i consensi di affezionati e potenziali clienti dell’area Middle East del mondo.