Gli asciugacapelli Parlux protagonisti al 1° Phon party a Milano
Il famoso marchio professionale italiano è molto apprezzato anche nel mondo della moda!
L’evento, nell’ambito della Milano Fashion Week, si è rivelato un successo per hairstylist, fashion addict e giornalisti
La prima edizione di questo singolare evento milanese ideato da Gabriella Chiarappa, fashion manager del “Le Salon de la Mode”, in collaborazione con il salone Vogue Parrucchieri di C.so Buenos Aires, Milano ha avuto luogo lo scorso 18 settembre proprio presso questo elegante salone di Milano ed ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del mondo beauty-acconciatura, della moda e del giornalismo specializzato, nonché fashion blogger e influencer.
Ovviamente, l’oggetto “phon” è stato il protagonista celebrato della festa.
Quale altro poteva essere l’asciugacapelli migliore, se non il Parlux ALYON, il phon professionale di ultima generazione, tecnologicamente avanzato, più amato dai parrucchieri? Tutte le postazioni di lavoro del salone dove si è svolto questo evento, sono dotate di asciugacapelli Parlux ALYON, modello che viene utilizzato quotidianamente da tutti gli operatori.
Parlux, marchio “made in Italy”, leader del settore è stato il partner ufficiale dell’evento ed ha adornato, con i suoi coloratissimi asciugacapelli e con diversi materiali promozionali la location del 1° Phon Party.
Gli ospiti, solo su invito personale, hanno realizzato simpatici selfie proprio con Parlux, mentre l’acconciatura più originale, creata da HeLLeR Gratitude, hairstylist e influencer con più di 30 mila follower su Instagram è stata premiata con un bellissimo PARLUX ALYON color giada, (nuance dell’anno 2019).
Dj set con musica lounge e la presenza di ospiti qualificati nel mondo della moda e del giornalismo tra cui la nota Irene Pivetti hanno completato questa serata davvero glamour.