Gli asciugacapelli Parlux conquistano il pubblico dell’International Beauty Show 2018 di New York

IMG 0361

I famosi asciugacapelli italiani sempre ricercati ed apprezzati negli Stati Uniti

La recente edizione (la 101esima per l’esattezza!) di una delle più importanti manifestazioni del mondo della bellezza negli USA, l’International Beauty Show, si è svolta a New York presso il centro espositivo Javit Centre dal 10 al 12 marzo scorsi.

Il grande stand Parlux al centro dell’enorme area espositiva, organizzato da Turbo Power, distributore Parlux per gli Stati Uniti, ha presentato la sua vasta gamma di rinomati prodotti “Made in Italy”.

Le nuove tecnologie che il laboratorio studi e ricerche Parlux ha sviluppato nel corso degli anni hanno portato l’azienda alla presentazione sul mercato internazionale di asciugacapelli professionali sempre più efficienti e funzionali.  
Motori di lunga durata, leggerissimi e potenti, design sempre ergonomico e funzionale, dispositivi esclusivi, tra i quali il sistema “Air Ionizer Tech”, che consente di asciugare i capelli molto velocemente, ottimizzando l’emissione i ioni negativi, eliminando l’elettricità statica del capello e ottenendo sempre capelli morbidi e lucenti.

Già noti agli addetti ai lavori statunitensi per loro qualità tecnico-professionali, questi phon si distinguono proprio grazie ai loro innovativi motori, alla velocità e all’efficacia nelle fasi di asciugatura e styling, doti che per i parrucchieri sono essenziali per svolgere al meglio il proprio lavoro. E perché no, anche dalle molteplici versioni colorate che ben si adattano a qualsiasi gusto personale e tipo di arredamento in salone.

 

 

lascia un commento