Gli asciugacapelli PARLUX a ON HAIR SHOW 2018
Gli asciugacapelli professionali di qualità sono i preferiti per svolgere al meglio la propria professione.
L’appuntamento di ON HAIR a Bologna si conferma essere un’altra manifestazione italiana attesa, frequentata e molto gradita ai parrucchieri.
A Bologna, il 25 e il 26 novembre sono stati due giorni intensi per scoprire tutte le tendenze moda capelli della stagione e le tecniche per eseguirle, i trucchi per soddisfare sempre la clientela e seguire in diretta tutti gli show dei più importanti stilisti e gruppi stilistici del momento e, soprattutto, le novità prodotto da utilizzare nel proprio salone.
Tra queste, senza dubbio, lo strumento principe che il parrucchiere utilizza quotidianamente e per molte ore al giorno: l’asciugacapelli, che per ovvie ragioni deve essere professionale, di qualità e possibilmente ultratecnologico. Proprio come quelli che Parlux progetta, sperimenta e costruisce da oltre quarant’anni al servizio dei parrucchieri di tutto il mondo.
Con questo spirito, Parlux ha partecipato con successo all’edizione 2018 di ON HAIR, Bologna. Il suo stand, vivace e coloratissimo come le molteplici versioni colorate del suo più moderno asciugacapelli Parlux ALYON®, ha attirato l’attenzione dei visitatori che hanno potuto testare il phon, verificandone soprattutto la potenza e la leggerezza.
Nuovi accorgimenti tecnologici caratterizzano questo modello: l’innovativo motore K- ADVANCE Plus®, il sistema ionico Air ionizer Tech (dispositivo che emette ioni negativi per ottenere capelli morbidi e lucenti) e il nuovo sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free system – patent pending) che cattura e trattiene i capelli, mantenendo più pulito ed efficiente nel tempo, l’apparecchio stesso.
I prodotti Parlux rappresentano la scelta migliore per i parrucchieri che esigono affidabilità, sicurezza e durata nel tempo dagli strumenti che utilizzano abitualmente.