Fondazione Clerici e Accademia del Benessere: PARLUX ACADEMY a MILANO
Imparare, esprimere la propria creatività, perfezionarsi e specializzarsi nell’arte dell’hairstyling sono gli obiettivi da raggiungere per studenti e professionisti che la frequenteranno.
Fondazione Clerici, ente di formazione professionale del territorio lombardo, apre a Milano la sua prima Accademia del Benessere con due diverse offerte formative, una sezione make-up e una per l’hairstyling. Proprio in quest’ultima prende vita la Parlux Academy, inaugurata con successo lo scorso 8 ottobre, sotto la direzione di Alessandro Ligorio e dedicata a tutti coloro che vogliono approfondire le loro competenze nel mondo dell’acconciatura.
Parlux, brand internazionale riconosciuto dai parrucchieri di tutto il mondo quale “miglior asciugacapelli professionale”, in questa accademia intende mettere a disposizione i suoi più moderni asciugacapelli e apparecchi dalla tecnologia più avanzata, affinché i frequentatori dei corsi che vi si terranno possano esprimere al meglio le proprie competenze e la propria creatività. Hairstylist e gruppi stilistici, parte del corpo docente, potranno quindi assicurare la migliore formazione a livello teorico, pratico e creativo.
Le belle immagini stilistiche che adornano le pareti dell’Accademia della sezione Hair fanno parte della collezione Twins del gruppo Threedom, uno dei nuovi partner stilistici di Parlux di cui Matteo Stach e Manuel Zapparoli sono protagonisti.
Paolo Parodi, fondatore e amministratore di Parlux, afferma: “Sono estremamente felice di essere parte della formazione di giovani talenti e sono convinto che la scelta della Fondazione Luigi Clerici quale nostro partner sarà la garanzia di corsi estremamente qualificati dove gli studenti raggiungeranno un alto livello di formazione e i professionisti parteciperanno a corsi di indubbio valore per il loro lavoro “.
I nuovi asciugacapelli Parlux ALYON® saranno quindi protagonisti della formazione pratica e teorica dei parrucchieri del futuro e di tutti i professionisti che vogliono approfondire le loro competenze in materia.