Fiere

Lo stand PARLUX a Cosmoprof Asia 2011.jpg

PARLUX: importante brand anche per i mercati asiatici

Cosmoprof Asia 2011, la 16^ edizione della più importante manifestazione del settore beauty che si è svolta dal 9 al 11 novembre all’Hong Kong Convention and Exibition Centre di Hong Kong.

leggi tutto
Parlux at Beauty Forum_1.jpg

PARLUX al Beauty Forum 2011 di Budapest

PARLUX e l’importatore ungherese Hair Toth sono stati protagonisti al Beauty Forum 2011 di Budapest, tenutosi al SYMA Event Center dal 6 al 7 novembre.

leggi tutto
Londra - Salon 2011_6.jpg

Londra - Salon 2011: PARLUX è sempre LEADER

Anche al SALON International di LONDRA svoltosi presso il centro fieristico ExCel dal 15 al 17 ottobre, tutti i prodotti “made in Italy” di Parlux si riconfermano essere tra i più utilizzati ed apprezzati presso i saloni inglesi.

leggi tutto
PARLUX a interCHARM - Milano_1.jpg

PARLUX a interCHARM, Milano

Il famoso brand milanese non poteva mancare a InterCHARM Milano, importante appuntamento italiano, quest’anno ancora più prestigioso data la concomitanza con i Campionati del Mondo di acconciatura. 


leggi tutto
Beauty & Health 2011 - Bogota, Colombia.jpg

PARLUX alle fiere di Brasile e Colombia

Fine estate densa di appuntamenti internazionali per il famoso marchio milanese che ha partecipato con successo alle più importanti fiere del settore in America Latina. 


leggi tutto
Fulvio Furcas in pedana con il Parlux 3800 Eco Friendly.JPG

PARLUX a Intercharm, Mosca

Grandiosa presentazione dei phon Parlux e del nuovissimo silenziatore Melody Silencer alla fiera INTERCHARM di Mosca, svoltasi lo scorso aprile.

leggi tutto
Parlux Expocosmetica_01.JPG

PARLUX in Portogallo: Expocosmetica

I nuovi prodotti PARLUX 2011, il phon Parlux 3800 Eco Friendly “the Flower of Parlux” e in particolare, il silenziatore Parlux Melody Silencer sono stati motivo di vero interesse da parte degli operatori del settore locali e stranieri in visita presso lo stand PARLUX alla 16a edizione della fiera Expocosmetica svoltasi a Porto, Portogallo, lo scorso aprile. 


leggi tutto