Cosmoprof Asia 2018
Come di consueto, grande interesse per l’intera gamma di prodotti Parlux e successo per il phon novità 2018.
La manifestazione di riferimento nei settori della cosmetica, profumeria, cosmesi, estetica, spa, capelli ed accessori per i mercati dell’area Asia Pacifico è sicuramente Cosmoprof Asia. La sua 23^ edizione si è svolta presso il Convention and Exhibition Centre di Hong Kong dal 14 al 16 novembre e, a detta degli organizzatori, è stata un’edizione da record, con circa 85 mila visitatori e più di 3000 espositori provenienti da oltre 53 diversi paesi.
Un vero successo, sia per i visitatori alla ricerca dei prodotti e dei servizi più innovativi, sia per gli espositori che hanno avuto modo di presentare e prendere contatto con importanti operatori specializzati di quell’area del mondo.
Parlux, brand italiano di qualità per il segmento accessori nel mondo dell’hairstyling, partecipa sempre attivamente a questo imperdibile evento. quest’anno il grande stand Parlux organizzato da Renovo Essentials, distributore per Cina e Hong Kong, era caratterizzato dalla presentazione del nuovo asciugacapelli Parlux ALYON®.
Un phon innovativo e ultraprofessionale, molto potente (2.250 Watt), leggero e dalla durata prolungata sino a 3.000 ore (grazie al nuovo motore K-ADVANCE Plus®) e a due dispositivi tecnologici interni che lo rendono unico: il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free system – patent pending) che cattura e trattiene i capelli rendendo l’asciugacapelli molto più efficiente e pulito nel tempo e il sistema ionico Air Ionizer Tech che emette ioni negativi per la realizzazione di asciugature velocissime e capelli morbidi, lucidi e setosi.
Le caratteristiche tecniche di questi phon professionali sono particolarmente apprezzate anche dagli hairstylist asiatici in quanto in grado di soddisfare le esigenze di asciugatura e styling anche dei capelli più difficili.