Cosmobeauty: il nuovo colore giada del phon Parlux ALYON® conquista anche il pubblico spagnolo
Questo modello è disponibile in altre 8 diverse vivaci colorazioni.
La 3^ edizione di Cosmobeauty di Barcellona si è svolta nei giorni 6-7-8 aprile scorsi presso il centro fieristico della città catalana. Un evento piuttosto giovane del mondo hair & beauty nel panorama spagnolo ed internazionale, a cui Parlux non poteva mancare a completamento del suo già vasto programma fieristico annuale.
Allo stand del suo distributore per la Spagna, Fama Fabre’, Parlux ha infatti presentato ufficialmente l’asciugacapelli novità 2019 al pubblico spagnolo, il già best seller modello Parlux ALYON® nella nuova versione color giada, una nuance di tendenza che piace molto al pubblico e si aggiunge alle altre varianti di colore, ben otto: giallo, rosa, corallo, verde, turchese, bronzo graphite opaco, nero opaco.
Oltre a rallegrare qualsiasi salone con un’esplosione di vivaci colori, il più moderno prodotto firmato Parlux è un concentrato di tecnologia al servizio del lavoro del parrucchiere.
Si tratta infatti di un phon professionale tecnologicamente avanzato che presenta un nuovo motore potente e leggerissimo (2.250 Watt per una durata di 3.000 ore) che integra dispositivi speciali ed esclusivi, quali il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – patent pending, dispositivo che trattiene e raccoglie i capelli garantendo maggior pulizia dell’apparecchio e quindi più efficienza nel tempo) e l’Air Ionizer Tech (emettitore di ioni negativi, ormai indispensabile perché elimina l’elettricità statica sui capelli e li rende morbidi e splendenti).
Gli operatori del settore in visita alla fiera hanno potuto testare sul posto la maneggevolezza e l’efficacia di asciugatura di questo phon, così come apprezzare alcune dimostrazioni pratiche di acconciature realizzate con i phon Parlux.