Campionati del mondo di acconciatura 2014: Parlux è il marchio più utilizzato!
Il mega evento che alla fiera di Francoforte, ha visto protagonista tutto ciò che ruota intorno al mondo del capello - cosmetici, accessori, attrezzature, arredamenti per saloni, - nonché numerosi show live moda capelli circa le ultime tendenze e gli stili del momento,- negli spazi espositivi di Hair & Beauty, è stato arricchito, dopo 14 anni di assenza dalla Germania, dal Hairdressing World Championship, ovvero il campionato mondiale di Acconciatura, organizzato da OMC.
Questo appuntamento internazionale ha richiamato circa 1300 partecipanti provenienti da 50 diversi paesi, tutti in gara per gli ambìti premi nelle diverse categorie.
Interessante notare che la quasi totalità dei concorrenti, provenienti per esempio da Russia, Cina, Polonia, Germania, Norvegia, Stati Uniti e Italia - solo per citare qualche nazione - ha gareggiato e proposto la propria acconciatura, lavorando esclusivamente con un asciugacapelli PARLUX. Diversi i modelli scelti, dal Parlux 3200 al Parlux 3800 al Parlux 3500 sino al Parlux 385 PowerLight®, quasi tutti con il nuovo silenziatore PARLUX, che riduce le onde sonore in salone del 45%.
Perché questi famosi phon “made in Italy” sono tra i più utilizzati proprio durante le competizioni di livello internazionale? E’ facile intuire che la potenza degli innovativi motori K-Lamination dei phon PARLUX, la loro leggerezza e maneggevolezza e quindi le loro affidabilità e velocità di asciugatura, possibili solo con questi apparecchi, sono caratteristiche fondamentali in gara, sulle quali i parrucchieri preferiscono non rischiare.
PARLUX è quindi il marchio internazionalmente più apprezzato ed utilizzato, sia dagli attuali stilisti dei migliori saloni che dagli aspiranti nuovi hairstylist del futuro!