Alberi di Natale di… phon PARLUX
Quest’anno, alcuni saloni italiani e stranieri, hanno realizzato il loro albero di Natale con… coloratissimi asciugacapelli PARLUX!
E’ il caso di Fulvio Furcas, stilista milanese il cui salone in Sesto San Giovanni presenta un albero Natale con tradizionali addobbi natalizi e… asciugacapelli Parlux 3500 dai vari colori.
Originali ed eccezionale iniziativa realizzata anche da Coiffure Valentino, un gruppo di parrucchieri che gestisce una decina di importanti saloni nella città di Zurigo e in altre famose località elvetiche.
In uno di questi negozi del centro della capitale Svizzera, è stato allestito ed è ben visibile nell’ampia vetrina, un enorme albero di Natale realizzato con… le scatole che contengono il nuovissimo asciugacapelli “The Flower of Parlux”.
Così come un importante salone in Argentina frequentato dalle più conosciute celebrità del momento, l’Elite Studio di San Isidro, ha allestito quest’anno un grande albero di Natale realizzato con le scatole dei phon Parlux 3500 Supercompact.
L’effetto di questi alberi è davvero sorprendente e, oltre ad attirare l’attenzione dei passanti e degli abituali clienti del salone, fa si che questi chiedano informazioni, si facciano mostrare e poi comprino l’ asciugacapelli professionale preferito dai parrucchieri - un inusuale idea regalo per l’imminente Natale!.
“Anche l’impatto sulle clienti è interessante”, dicono Furcas e Valentino, rispettivamente, direttori artistici di Furcas parrucchieri e di Coiffure Valentino.
“Ci vengono chieste informazioni sul phon con il quale asciughiamo loro i capelli e le clienti si interessano alle caratteristiche dell’apparecchio che ci permette di realizzare la loro acconciatura preferita molto rapidamente e senza rovinare i loro capelli
Un nuovo modo di abbellire il Natale e di aumentare le vendite!